5 luglio 2024
T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 05/07/2024, n. 13670 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di società agricola per l’ammissione al contributo in conto capitale per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale, da finanziare nell’ambito del PNRR - Diniego del contributo - Ricorso della società]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di società agricola per l’ammissione al contributo in conto capitale per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale, da finanziare nell’ambito del PNRR - Diniego del contributo - Ricorso della società - Impugnazione del decreto ministeriale, del regolamento operativo approvato dal medesimo Ministero e dell’avviso pubblico a motivo della presenza, asseritamente illegittima, di alcune limitazioni alla partecipazione, con efficacia immediatamente escludente nei propri confronti - Rigetto - Assenza di un trattamento discriminatorio nei confronti di altri soggetti ammissibili al beneficio come le “grandi imprese” - Previsione di limiti temporali di partecipazione, di presentazione delle domande, di svolgimento dell’attività incentivata entro determinati termini cronologici costituente caratteristica inerente la normazione primaria e secondaria degli incentivi nel settore dell’energia.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento