• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

12 luglio 2024

T.A.R. Lazio Roma, sez. I stralcio, 12/07/2024, n. 14241 [Concorrenza - Procedura negoziata per la “Concessione del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde, pasticceria confezionata, prodotti freschi mediante distributori automatici in comodato d’uso” indetta dall’ANAC - Provvedimento di AGCM per aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza]

Concorrenza - Procedura negoziata per la “Concessione del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde, pasticceria confezionata, prodotti freschi mediante distributori automatici in comodato d’uso” indetta dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) - Dichiarazione resa dalla società, ex art. 80, co. 7, D.Lgs. n. 50/2016, afferente il provvedimento di AGCM di cui la stessa è stata destinataria per aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza unitamente ad altri operatori del settore - Annotazione ANAC - Aggiornamento della annotazione - Ricorso - Provvedimento impugnato adottato in difetto di istruttoria e di motivazione nonché in violazione delle garanzie partecipative e procedimentali - Rigetto - Correzione dell’annotazione avvenuta riportando i fatti in maniera asettica, in coerenza con la funzione svolta dall’ANAC - Riservata agli organismi di certificazione e alle stazioni appaltanti la competenza della valutazione di idoneità delle misure di self cleaning adottate.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento