15 luglio 2024
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 15/07/2024, n. 14353 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Società titolare di autorizzazione generale per l’offerta al pubblico di servizi postali ritenuta responsabile di non aver messo a disposizione degli utenti le informazioni previste dalla Direttiva Generale per l’adozione da parte dei fornitori di servizi postali delle Carte dei Servizi]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Società titolare di autorizzazione generale per l’offerta al pubblico di servizi postali ritenuta responsabile di non aver messo a disposizione degli utenti le informazioni previste dalla Direttiva Generale per l’adozione da parte dei fornitori di servizi postali delle Carte dei Servizi di cui alla delibera n. 413/14/CONS - Omessa pubblicazione sul sito internet aziendale della descrizione dei servizi offerti, dei prezzi e degli standard di qualità, dello schema riassuntivo dei rimborsi e/o indennizzi per disservizi e della modulistica per la presentazione di un reclamo, domanda di conciliazione e risoluzione delle controversie dinnanzi all’Autorità e della numerazione telefonica gratuita per il servizio di assistenza clienti - Sanzione di AGCOM - Ricorso - Rigetto - Violazione funzionalizzata all’importante collocazione della ricorrente nel mercato di riferimento, costituendo uno dei più importanti operatori di settore collegato al mondo delle piattaforme di e-commerce.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento