• Concorrenza - Aiuti di Stato -Ricerca e sviluppo

13 settembre 2024

T.R.G.A. Trentino-Alto Adige Trento, sez. unica, 13/09/2024, n. 134 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Avviso FESR n. 1/2023 - Sostegno allo sviluppo di Start up innovative nelle aree di specializzazione intelligente del Trentino, orientato a sostenere l’avvio e la prima crescita nel territorio provinciale di startup innovative]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Avviso FESR n. 1/2023 - Sostegno allo sviluppo di Start up innovative nelle aree di specializzazione intelligente del Trentino, orientato a sostenere l’avvio e la prima crescita nel territorio provinciale di startup innovative con progetti che realizzano investimenti connessi a risultati di ricerca o nuovi prodotti innovativi rafforzando il posizionamento dell’impresa sul mercato interno ed internazionale - Dichiarata inammissibile la domanda di contributo proveniente da imprese ritenute mancanti del requisito di “impresa autonoma” - Ricorso -  Accoglimento - Raccomandazione 6 maggio 2003, n. 361 della Commissione relativa alla definizione delle microimprese, piccole e medie imprese (2003/361/CE)  - Mancante la la condizione che prevede contestualmente sia la fatturazione di un’impresa all’altra almeno del 25% del totale del fatturato annuo sia che le attività svolte dalle imprese siano ricomprese nella stessa divisione della classificazione delle attività economiche ISTAT 2002.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento