• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Pubblica Amministrazione

24 settembre 2024

T.A.R. Sicilia Palermo, sez. V, 24/09/2024, n. 2611 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Bando Pubblico per la realizzazione di interventi mirati all’assistenza, all’informazione e all’educazione in favore dei consumatori e degli utenti da finanziare con la citata legge - Ricorso - Domanda di associazione ambientalistica per ottenere il risarcimento dei danni]

Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Programma di intervento regionale volto a beneficiare delle risorse stanziate dal MISE con decreto ministeriale del 12 febbraio 2019, recante la “Ripartizione per l’anno 2018 delle disponibilità riassegnate sul Fondo derivante dalle sanzioni amministrative irrogate dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato da destinare ad iniziative a vantaggio dei consumatori, di cui all’art. 148 della legge 23 dicembre 2000, n. 388” - Bando Pubblico per la realizzazione di interventi mirati all’assistenza, all’informazione e all’educazione in favore dei consumatori e degli utenti da finanziare con la citata legge - Ricorso - Domanda di associazione ambientalistica per ottenere il risarcimento dei danni derivanti dalla mancata partecipazione al bando per effetto dell’illegittimità dei provvedimenti impugnati - Inammissibilità - Non prevista una limitazione oggettiva alla partecipazione alla selezione - Incapacità soggettiva della ricorrente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento