4 ottobre 2024
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 04/10/2024, n. 2568 [Concorrenza - Gara indetta dal Comune con suddivisione in lotti per l’affidamento dei servizi di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti e delle comunicazioni di competenza della Direzione Specialistica Incassi e Riscossione]
Concorrenza - Gara indetta dal Comune con suddivisione in lotti per l’affidamento dei servizi di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti e delle comunicazioni di competenza della Direzione Specialistica Incassi e Riscossione e notifica, tramite Messi, degli atti di riscossione relativi alle entrate gestite dalla medesima Direzione nel territorio di Milano e di recapito con raccomandata A/R su tutto il territorio nazionale - Aggiudicazione al R.T.I. Poste Italiane - Ricorso - Erronea interpretazione della Commissione di gara del criterio di valutazione del disciplinare di gara - Accoglimento - Commissione di gara ritenuta responsabile di aver valutato il modello di organizzazione del servizio del concorrente relativo alle “Attività di notificazione/recapito degli atti” sulla base di un parametro economico (prezzi unitari a livello nazionale) che non è contemplato nel criterio di valutazione previsto nel disciplinare di gara - Disattese dalla Commissione le regole di gara poste dalla stazione appaltante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento