10 ottobre 2024
T.A.R. Sicilia Palermo sez. IV, 10/10/2024, n. 2816 [Concorrenza - Gara pubblica per l’affidamento del servizio di refezione scolastica - Aggiudicazione - Ricorso - Contestata la mancata esclusione della controinteressata dalla procedura evidenziale, perché essa avrebbe omesso di riferire, in sede di partecipazione, circostanze che avrebbero integrato gli estremi del grave illecito professionale]
Concorrenza - Gara pubblica per l’affidamento del servizio di refezione scolastica - Aggiudicazione - Ricorso - Contestata la mancata esclusione della controinteressata dalla procedura evidenziale, perché essa avrebbe omesso di riferire, in sede di partecipazione, circostanze che avrebbero integrato gli estremi del grave illecito professionale - Controinteressata ritenuta responsabile di non aver riferito della sua esclusione dalla procedura di gara bandita dal Ministero dell’Interno, avente ad oggetto il servizio di ristorazione collettiva della Polizia di Stato dislocato sul territorio nazionale - Rigetto - Non depositato dalla parte ricorrente alcun atto che possa consentire di verificare in giudizio lo stesso presupposto del motivo di ricorso sollevato, cioè la portata della dichiarazione resa nell’ambito della procedura di gara ovvero le pretese omissioni o reticenze dichiarative in ordine ad alcuni procedimenti penali pendenti, che hanno comportato l’esclusione dell’aggiudicataria da un’altra procedura di affidamento.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






