4 novembre 2024
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 04/11/2024, n. 19388 [Concorrenza - Gara bandita da Consip per l’affidamento in concessione dei servizi museali integrati per il pubblico e del servizio di biglietteria da eseguirsi presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Aggiudicazione - Ricorso - Tenuta dalla controintessata una condotta oggetto di indagine per pratiche commerciali scorrette]
Concorrenza - Gara bandita da Consip per l’affidamento in concessione dei servizi museali integrati per il pubblico e del servizio di biglietteria da eseguirsi presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Aggiudicazione - Ricorso - Tenuta dalla controintessata una condotta oggetto di indagine da parte dell’AGCM per pratiche commerciali scorrette - Omesse alla stazione appaltante le informazioni relative al procedimento avviato dall’AGCM - Rigetto - Mero provvedimento di avvio da parte dell’AGCM di un procedimento volto ad accertare l’esistenza di pratiche commerciali scorrette (solo ipotizzate e non accertate, né tantomeno sanzionate) non soggetto ad alcun onere dichiarativo da parte della società aggiudicataria, che non insorge dopo il semplice avvio di un procedimento, ma solo dopo l’accertamento e la relativa condanna da parte dell’AGCM (che rileva ai sensi dell’art 98, co. 1, lett. a) D.Lgs. n. 36/2023).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento