t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Piemonte Torino, sez. I, 24/02/2025, n. 435 [Concorrenza - Procedura negoziata relativa all’accordo quadro biennale per la salvaguardia della sicurezza e della salubrità del patrimonio alloggiativo demaniale concesso in uso governativo nelle regioni - Società escluse in quanto ritenute controllate da un unico centro decisionale - Segnalazione all'ANAC]

Concorrenza - Procedura negoziata relativa all’accordo quadro biennale per la salvaguardia della sicurezza e della salubrità del patrimonio alloggiativo demaniale concesso in uso governativo nelle regioni - Società escluse in quanto ritenute controllate da un unico centro decisionale - Segnalazione all'ANAC - Annullamento della gara a causa della possibile commissione del reato di turbativa d’asta - Ricorso - Rigetto - Evidenziato dalla stazione appaltante che le ricorrenti fanno parte del medesimo consorzio, che ha come obiettivo anche quello di indirizzare la condotta delle consorziate per evitare che entrino in concorrenza tra loro - Partecipazione a procedure di evidenza pubblico in modo, congiunto, disgiunto o alternato, al fine di aggirare il principio di rotazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento