
t a r
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 17/02/2025, n. 520 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera ARERA - Adeguamento della disciplina sugli indennizzi riconosciuti ai clienti finali nel settore del gas naturale in caso di violazione delle disposizioni regolatorie]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera ARERA n. 269/2022/R/gas del 21.06.2022 - Revisione della regolazione sul servizio di misura degli smart meter (contatori che operano in autolettura) - Adeguamento della disciplina sugli indennizzi riconosciuti ai clienti finali nel settore del gas naturale in caso di violazione delle disposizioni regolatorie - Impugnazione - Rigetto - Indennizzi automatici - Riconosciuti già da tempo ai clienti finali indennizzi per mancata raccolta della misura in relazione ai contatori tradizionali (Delibera n. 229/01) - Non richiesti, in relazione agli smart meter, interventi tecnici specifici se non quelli collegati alla sostituzione dei misuratori malfunzionanti o non più adeguati, onere a cui era tenuta la società ricorrente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento