
t a r
T.A.R. Puglia Lecce, sez. II, 19/03/2025, n. 434 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli immobili comunali - Riammissione in gara della società risultata prima classificata - Aggiudicazione - Impugnazione - Omessa l'esclusione della prima classificata da parte della Stazione appaltante nonostante la stessa abbia commesso un grave illecito professionale]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli immobili comunali - Riammissione in gara della società risultata prima classificata - Aggiudicazione - Impugnazione - Omessa l'esclusione della prima classificata da parte della Stazione appaltante nonostante la stessa abbia commesso un grave illecito professionale - Legale rappresentante della società aggiudicataria rinviato a giudizio per i reati di cui al D.Lgs. n. 74/2000, in qualità di legale rappresentante di una società diversa rispetto alla prima classificata - Non fondatezza - Nel caso di specie, non sussistente la condizione della presenza di adeguati mezzi di prova dell’illecito professionale posto che si è in presenza solo di un mero rinvio a giudizio - Art. 98, co. 6, del D.Lgs. n. 36/2023.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento