7 luglio 2025
T.A.R. Calabria Reggio Calabria, 07/07/2025, n. 526 [Concorrenza - Richiesta di autorizzazione alla realizzazione, nel territorio del Comune, di una struttura sanitaria destinata all’erogazione di prestazioni specialistiche ambulatoriali - Parere del Dirigente Generale del Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio-Sanitari della Regione]
Concorrenza - Richiesta di autorizzazione alla realizzazione, nel territorio del Comune, di una struttura sanitaria destinata all’erogazione di prestazioni specialistiche ambulatoriali - Parere del Dirigente Generale del Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio-Sanitari della Regione - Incompatibilità delle prestazioni di laboratorio con la programmazione sanitaria regionale - Ricorso - Accoglimento - Richiesta una valutazione del fabbisogno in concreto, accurata ed attualizzata, preceduta e sorretta da un’idonea istruttoria che analizzi l’esistenza di una specifica domanda sanitaria sul territorio, di una correlativa offerta da parte delle strutture private, senza che ciò si traduca di fatto in un illegittimo blocco all’accesso del nuovo operatore sul mercato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






