5 agosto 2025
T.A.R. Abruzzo L’Aquila, sez. I, 05/08/2025, n. 377 [Concorrenza - Gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione per le aziende sanitarie delle Regioni Abruzzo e Molise - Aggiudicazione - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria dalla gara per aver presentato un’offerta in violazione delle prescrizioni minime della legge di gara]
Concorrenza - Gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione per le aziende sanitarie delle Regioni Abruzzo e Molise - Aggiudicazione - Ricorso del gestore uscente - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria dalla gara per aver presentato un’offerta in violazione delle prescrizioni minime della legge di gara - Inammissibilità del ricorso per difetto di interesse e per violazione del divieto di venire contra factum proprium - Conclusioni della ricorrente secondo cui l’offerta dell'aggiudicataria sarebbe violativa delle prescrizioni di gara risultate del tutto infondate e smentite da una completa lettura dall'offerta presentata dalla stessa, che risulta essere completa e non in contrasto con le prescrizioni del Capitolato Tecnico.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






