• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

14 agosto 2025

T.A.R. Lombardia Brescia, sez. II, 14/08/2025, n. 766 [Concorrenza - Procedura aperta indetta dall’INPS per l’affidamento di lavori di adeguamento funzionale, di ristrutturazione edile ed impiantistica e di adeguamento normativo di stabile - Esclusione di Consorzio classificatosi primo in graduatoria]

Concorrenza - Procedura aperta indetta dall’INPS per l’affidamento di lavori di adeguamento funzionale, di ristrutturazione edile ed impiantistica e di adeguamento normativo di stabile - Esclusione di Consorzio classificatosi primo in graduatoria - Consorzio raggiunto da due risoluzioni contrattuali, una delle quali intervenuta prima del triennio rilevante - Consorziata designata quale esecutrice raggiunta da tre risoluzioni contrattuali, di cui una anteriore al triennio rilevante, non risultanti dalla documentazione di gara, ma presenti nel Casellario informatico - Ricorso - Rigetto - Disciplina normativa relativa ai gravi illeciti professionali - Configurabilità dell’illecito professionale grave sia per il Consorzio sia per la consorziata designata quale esecutrice.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento