13 agosto 2025
T.A.R. Calabria Catanzaro, sez. II, 13/08/2025, n. 1394 [Concorrenza - Appalto per la fornitura di servizi di vigilanza presso le sedi di competenza dell'Azienda Sanitaria Provinciale - Aggiudicazione - Annullamento giudiziale dell'aggiudicazione - Mancata valutazione delle informazioni omesse e di quelle segnalate dall'aggiudicataria da parte della stazione appaltante]
Concorrenza - Appalto per la fornitura di servizi di vigilanza presso le sedi di competenza dell'Azienda Sanitaria Provinciale - Aggiudicazione - Annullamento giudiziale dell'aggiudicazione - Mancata valutazione delle informazioni omesse e di quelle segnalate dall'aggiudicataria da parte della stazione appaltante - Riedizione della gara di appalto - Esclusione di RTI - Cessione di ramo d'azienda - Gravi illeciti professionali imputabili alla cedente - Responsabilità derivata della cessionaria controinteressata quale successore a titolo particolare della cedente - Rilevanza delle circostanze ostative alla partecipazione alla gara della cedente nei confronti della cessionaria - Ricorso - Rigetto - Acquisizione della responsabilità con l’acquisizione di ramo d’azienda e l’incorporazione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






