8 luglio 2025
T.A.R. Lazio Roma, sez. I quater, 08/07/2025, n. 13363 [Concorrenza - Gara indetta dalla Cassa Geometri - Aggiudicazione - Segnalazione della stazione appaltante all'ANAC in merito alla risoluzione del contratto per grave ritardo nell’esecuzione rispetto ai termini contrattuali per negligenza dell’appaltatore - Annotazione della notizia nel Casellario Informatico]
Concorrenza - Gara indetta dalla Cassa Geometri - Aggiudicazione - Segnalazione della stazione appaltante all'ANAC in merito alla risoluzione del contratto per grave ritardo nell’esecuzione rispetto ai termini contrattuali per negligenza dell’appaltatore - Annotazione della notizia nel Casellario Informatico, ai sensi dell’art. 213, co. 10, del D.Lgs. n. 50/2016 (applicabile ratione temporis) - Impugnazione - Rigetto - Ritardo nell’approvvigionamento della fornitura rispetto al termine di interesse della stazione appaltante - Esclusa la manifesta infondatezza della notizia, considerato che i fatti che hanno portato alla risoluzione contrattuale non sono caratterizzati da chiari elementi di straordinarietà tali da far escludere l’utilità dell’annotazione per le finalità di tenuta del Casellario.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






