9 settembre 2025
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 09/09/2025, n. 2878 [Concorrenza - Richiesta di iscrizione nell’elenco provinciale dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori (c.d. white list) presentata da società operante nel settore della demolizione di edifici e la raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi - Diniego della Prefettura]
Concorrenza - Richiesta di iscrizione nell’elenco provinciale dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori (c.d. white list) presentata da società operante nel settore della demolizione di edifici e la raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi - Diniego della Prefettura - Sussistenza di un concreto e qualificato pericolo di condizionamento della società da parte della criminalità - Informazione antimafia interdittiva - Ricorso - Rigetto - Legittimità dell’operato dell’Autorità, che ha desunto il pericolo di infiltrazione mafioso da una lunga serie di elementi indizianti raccolti nel corso dell’istruttoria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






