• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

9 luglio 2025

T.A.R. Lazio Roma, sez. I quater, 09/07/2025, n. 13496 [Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionati a mezzo distributori automatici presso i locali di Istituto penale per minorenni - Esclusione di società dalla procedura - Omessa dichiarazione di un precedente penale]

Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionati a mezzo distributori automatici presso i locali di Istituto penale per minorenni - Esclusione di società dalla procedura - Omessa dichiarazione di un precedente penale ritenuto causa di esclusione ai sensi dell’art. 80, co. 5, lett. c), del d.lgs. n. 50/2016, in materia di gravi illeciti professionali - Condanna irrevocabile del legale rappresentante della società per violazione delle norme igieniche in materia di produzione e vendita di sostanze alimentari e bevande - ANAC -Annotazione nel casellario informatico dei contratti pubblici- Ricorso- Rigetto- Annotazione per finalità di pubblicità-notizia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento