23 settembre 2025
T.A.R. Liguria Genova, sez. I, 23/09/2025, n. 1010 [Concorrenza - Concessioni demaniali marittime - Istanza di rinnovo della concessione - Proroga tecnica - Prosecuzione del procedimento de quo con l’indizione della conferenza dei servizi sul progetto prescelto]
Concorrenza - Concessioni demaniali marittime - Istanza di rinnovo della concessione - Proroga tecnica - Prosecuzione del procedimento de quo con l’indizione della conferenza dei servizi sul progetto prescelto - Ricorso - Rigetto - Requisiti di imparzialità, massima partecipazione, non discriminazione e parità di trattamento assicurati solo dalla previa indizione di una gara - Inefficacia delle proroghe legislative relative alle concessioni in essere, per contrasto con il diritto unionale - Correttamente applicati i principi in materia di disapplicazione delle proroghe con l'avvio delle procedure comparative.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






