18 luglio 2025
T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 18/07/2025, n. 641 [Concorrenza - Estromissione di operatore economico dalla procedura di gara avente ad oggetto l’affidamento del servizio di vigilanza armata, altri servizi e portierato - Operatore carente dei requisiti di ordine generale e di affidabilità e integrità]
Concorrenza - Estromissione di operatore economico dalla procedura di gara avente ad oggetto l’affidamento del servizio di vigilanza armata, altri servizi e portierato - Operatore carente dei requisiti di ordine generale e di affidabilità e integrità - Disposta l'esclusione dell'operatore dalla qualità di Capogruppo del RTI - Ricorso - Rigetto - Contestata a figure apicali della società la commissione del reato di frode nelle pubbliche forniture di cui all’art. 356 c.p. - Provvedimento espulsivo congruamente motivato in relazione alle specifiche circostanze che hanno condotto alla contestazione di fatti di reato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






