7 ottobre 2025
T.A.R. Sicilia Palermo, sez. IV, 07/10/2025, n. 2183 [Concorrenza - Procedura per l'affidamento del servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale - Aggiudicazione a usufruttuaria di ramo aziendale dell'operatore partecipante in gara - Annullamento giudiziale - Conferma della precedente determinazione di aggiudicazione]
Concorrenza - Procedura per l'affidamento del servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale - Aggiudicazione a usufruttuaria di ramo aziendale dell'operatore partecipante in gara - Annullamento giudiziale - Conferma della precedente determinazione di aggiudicazione - Ricorso - Grave illecito professionale - Difetti istruttori e motivazionali - Gravità dei precedenti risolutivi - Rigetto - Confermata l’affidabilità professionale dell’impresa già aggiudicataria, valorizzando l’estinzione per fusione del soggetto cui si riferiva una delle risoluzioni, la vetustà di altra risoluzione rispetto al triennio rilevante, la pendenza del giudizio civile avverso la risoluzione contrattuale e, infine, le misure di riorganizzazione adottate.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






