2 settembre 2025
T.A.R. Veneto Venezia, sez. I, 02/09/2025, n. 1502 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di conduzione e manutenzione del Sistema di Comunicazione Radio regionale (SCR2) - Indebito vantaggio competitivo al fornitore uscente - Non adottate misure idonee a garantire la parità di condizioni tra gli operatori interessati a prendere parte alla gara]
Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di conduzione e manutenzione del Sistema di Comunicazione Radio regionale (SCR2) - Indebito vantaggio competitivo al fornitore uscente - Non adottate misure idonee a garantire la parità di condizioni tra gli operatori interessati a prendere parte alla gara - Aggiudicazione - Ricorso di società esclusa e poi riammessa a seguito di provvedimento giudiziario - Asimmetria informativa, conflitto di interessi, alterazione della par condicio dei concorrenti, disparità di trattamento - Rigetto - Asimmetria informativa, del tutto connaturale nelle gare riguardanti il rinnovo della gestione di infrastrutture complesse già installate, non avente alcun rilievo patologico - Assenza di clausole immediatamente escludenti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






