10 novembre 2025
T.A.R. Emilia Romagna Bologna, sez. I, 10/11/2025, n. 1326 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera della Giunta del Comune di Bologna - Licenze taxi per trasporto prioritariamente indirizzato a persone con disabilità anche gravi]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera della Giunta del Comune di Bologna - Licenze taxi per trasporto prioritariamente indirizzato a persone con disabilità anche gravi - Consentito a tutti i titolari di licenze “prioritarie” l'utilizzo di veicoli attualmente in uso e l'utilizzo, in caso di cambio del veicolo, oltre a veicoli eco-compatibili, anche di veicoli a combustione purché di nuova generazione e a basso livello di emissione nel rispetto del D.L. n. 104 del 2023 convertito in legge n. 136 del 2023 - Ricorso - Omessa preventiva comunicazione di avvio del procedimento ai ricorrenti in modo da garantire agli stessi un termine utile per esercitare le relative prerogative endoprocedimentali - Incompetenza della Giunta comunale - Accoglimento.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






