• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

6 novembre 2025

T.A.R. Lombardia Milano, sez. IV, 06/11/2025, n. 3609 [Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto dell’utenza disabile minori/adulti a livello distrettuale ovvero per i Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo aderenti alla procedura stessa - Aggiudicazione - Ricorso]

Concorrenza - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto dell’utenza disabile minori/adulti a livello distrettuale ovvero per i Comuni dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo aderenti alla procedura stessa - Aggiudicazione - Ricorso - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria dalla gara in quanto non avente il possesso dei requisiti richiesti dalla lex specialis per la partecipazione alla gara, né in proprio, né in forza del contratto di avvalimento - Rigetto - Infondatezza della parte della censura con cui si deduce l’illegittimità del punteggio assegnato all’aggiudicataria per i requisiti asseritamente acquisiti tramite contratto di avvalimento nullo - Non si palesatasi alcuna indeterminatezza o genericità della proposta dell'aggiudicataria.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento