• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

9 marzo 2012

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 09/03/2012, n. 2387 [Tutela del consumatore - Trasparenza e tutela dell'utenza - Condizioni contrattuali - Pratiche scorrette - Pubblicità ingannevole - Falsare il comportamento - Target - AGCM - Rifiuto dell'assunzione di impegni - Aggancio del consumatore]

Tutela del consumatore - Trasparenza e tutela dell'utenza - Condizioni contrattuali - Pratiche scorrette - Pubblicità ingannevole - Falsare il comportamento - Target - AGCM - Rifiuto dell'assunzione di impegni - Aggancio del consumatore.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento