• Concorrenza - Aiuti di Stato -Energia e ambiente

15 settembre 2021

Tribunale UE 15/09/2021 (causa T‑777/19) [Aiuti di Stato - Aiuti individuali per la gestione di parchi eolici offshore - Obbligo di acquistare energia elettrica ad un prezzo superiore al prezzo di mercato - Procedimento istruttorio]

Aiuti di Stato - Aiuti individuali per la gestione di parchi eolici offshore - Obbligo di acquistare energia elettrica ad un prezzo superiore al prezzo di mercato - Procedimento istruttorio - Decisione di non sollevare eccezioni - Ricorso di annullamento - Art. 1, lett. h), del regolamento ( UE) 2015/1589 - Status di interessato - Imprese di pesca - Istituzione di parchi nelle zone di pesca - Rapporto di concorrenza - Assenza - Rischio di impatto sugli interessi delle imprese di pesca mediante la concessione dell'aiuto contestato - Assenza - Mancanza di interesse diretto e individuale - Irricevibilità.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento