• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Beni di consumo

14 febbraio 2023

Modalità di indicazione degli sconti: l’AGCM conferma i principi del “caso Yoox”, chiude tre nuovi procedimenti e detta le linee guida per le imprese

di Nicola Berardi

Con 3 provvedimenti gemelli pubblicati il 06.02.2023, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – a meno di un mese di distanza dal caso Yoox – si è nuovamente espressa sul tema delle modalità di prospettazione degli sconti, accogliendo gli impegni presentati da tre società attive – sia online che nei negozi – nel mercato degli elettrodomestici e dei prodotti per la casa (Kasanova S.p.A., Galileo S.p.A. e Conforama Italia S.p.A.) senza accertare infrazioni.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento